Sta facendo moltissimo rumore in queste ore una nuova offerta passa a Tim davvero speciale. Stiamo parlando della cosiddetta Tim Super One che, ancora per un po’ di giorni, consentirà addirittura di ricevere 30 GB extra per la connessione dati (per un totale di 32 GB), ad un costo pari a soli 20 euro ogni quattro settimane.

Proviamo a riepilogare i principali aspetti di questa nuova ed allettante offerta passa a Tim, dedicata a coloro che hanno estremo bisogno di un numero elevato di GB per la propria connessione mensile secondo quanto emerso proprio in queste ore sul web:

Nome Offerta: Tim Super One + 30GB Gratis
Alias: Tim Super One 32GB
Giga: 2 Giga + 30 Giga Free
Minuti: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
Sms: Non sono previsti
Canone ricorrente: 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Nei Call Center il primo canone costa 10 euro anzichè 15 euro.
Tipologia: Operator Attack con codici coupon interni
A chi è rivolta: Nuovi clienti consumer che provengono da Wind e 3
Modalità di Pagamento: Addebito su Credito Residuo
Data Attivazione: Dal 14/09 al 27/09/2017 (salvo esaurimento codici)
Costo di attivazione scontato: 9 euro nei Negozi, 3 euro nei Call Center
Recupero sconto applicato: 20 euro se la SIM non rimane attiva per 24 mesi (se è presente credito residuo)
Costo SIM: 5 euro
Rete: 2G/3G/4G/4,5G
APN: Tutti gli APN disponibili di TIM
Tethering compreso: Si
Servizi Aggiuntivi: Tim In Viaggio Full
Tariffa Base: Tim One Prime con un costo di 0,49 euro alla settimana. Gratis per le prime 4 settimane. Costo cambio piano ufficiale: 3 euro
Canali di attivazione: Negozi aderenti all’iniziativa e Call Center “Passa a Tim”
Note:
*Nei Negozi TIM il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico, ma molti rivenditori chiedono una prima ricarica contestuale all’attivazione con l’importo a loro discrezione, oltre il costo anticipato delle prime 4 settimane e il costo di attivazione dell’offerta. Tramite Call Center il costo di una nuova SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico.

Insomma, si tratta di un’offerta passa a Tim davvero allettante, che rischia seriamente di essere messa da parte una volta raggiunta la scadenza che abbiamo appena indicato nel nostro resoconto per chi è interessato alla portabilità del proprio numero.

L'articolo Favolosa la nuova offerta passa a Tim Super One: ecco in cosa consiste sembra essere il primo su Geekissimo.