Per chi non lo sapesse, dalla notte di sabato sono in corso problemi Infostrada per parte dell’utenza che ha deciso di legarsi a questo marchio. A quanto pare, si tratta di un down che investe coloro che si ritrovano in possesso di un determinato tipo di modem, al punto che Wind ha iniziato ad inviare un SMS ai propri clienti.

Coloro che sono stati interessati dai problemi Infostrada, infatti, nelle prossime potrebbero ricevere una comunicazione come quella che stiamo per condividere con i lettori di Geekissimo:

“Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione le comunichiamo che il problema dipende da un guasto tecnico del suo modem Nokia. Provvederemo pertanto insieme a Nokia alla sostituzione dell’apparato. A breve la contatteremo per concordare la data dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione attraverso i nostri servizi di assistenza”.

Insomma, il mistero è risolto, visto che i problemi Infostrada pare siano riconducibili solo ed esclusivamente al modem Nokia, come avrebbe ammesso lo stesso brand. Staremo a vedere quali saranno i tempi per la sostituzione, ma soprattutto se l’intervento si rivelerà efficace considerando quanto emerso proprio in questi giorni con i tanti utenti che non riescono più a collegarsi con la linea fissa di Wind.

L'articolo Problemi Infostrada, ci sarà la sostituzione dei modem difettosi sembra essere il primo su Geekissimo.