Per Halloween 2017 abbiamo pensato a tantissimi gadget che potrebbero rendere la giornata molto più divertente e spaventosa: non solo gadget tecnologici, visto che non ce ne sono certo molti in giro per un'occasione come questa, ma anche accessori e gingilli vari che hanno il loro perché e torneranno utili un po' per tutti: per i vostri bambini (che magari potranno indossare qualche bel costumino), per i vostri amici (che magari si troveranno una bella ragnatela sulla tavola), infine anche per voi (che potrete decorare la casa come vorrete).

I gadget per Halloween che troverete in questa raccolta sono tutti abbastanza economici: si parte dai pochi euro e si arriva a una trentina circa. Niente di eccessivo insomma, soprattutto in alcuni casi. Il nostro consiglio è quello di dar loro un'occhiata perché alcuni potrebbero permettervi di fare degli scherzetti davvero niente male. Come sempre, il portafogli piangerà ma ne varrà la pena.

Halloween, gadget per bambini e ragazzi


sopracciglia-led.jpg
Ecco a cos'abbiamo pensato per bambini e ragazzi in occasione di Halloween 2017; ci sono dei bei costumi:

E anche qualche gadget vero e proprio:

Halloween, gadget per fare scherzi divertenti


proiettore-led.jpg
Se volete far spaventare qualcuno o creare una particolare atmosfera in casa potreste acquistare i seguenti articoli:

Halloween, gadget per decorare la casa


pipistrelli.jpg
E se pensate che sia finita qui vi ricordiamo che i gadget per la casa per Halloween sono qualcosa che non può mancare se volete far spaventare o suggestionare qualcuno. Ci sono quelli più innocui:

Ma anche set più spaventosi:

Abbiamo scelto solo alcuni dei tanti gadget per Halloween 2017 presenti su Amazon: a nostro avviso, sono i migliori sia per gli scherzi che potrebbero farvi fare sia per il rapporto qualità/prezzo. Buona festa a tutti!

prosegui la lettura

Halloween 2017, tanti gadget per la festa divertenti e spaventosi pubblicato su Gadgetblog.it 17 ottobre 2017 13:21.