Sono emerse oggi 20 ottobre ulteriori anticipazioni in merito all’evento di Halloween che potremo goderci con Pokèmon GO, stando alle informazioni che sono state fornite direttamente da Niantic in queste ore. A quanto pare, infatti, nuovi personaggi sono pronti a sbarcare all’interno dell’app.

Di cosa stiamo parlando più precisamente? Alcuni approfondimenti sono stati forniti direttamente dagli sviluppatori, anticipando le nuove mosse per Pokèmon GO:

“Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono di nuovo qui per Halloween, e questa volta portano alcuni amici speciali! Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn e che faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriveranno gradualmente a partire da dicembre! Speriamo che voi Allenatori apprezzerete questo speciale premio per Halloween! I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 12:00 P.M. PDT e dureranno fino al 2 novembre alle ore 1:00 P.M. PDT”.

Insomma, sia gli utenti Android, sia quelli iPhone, a breve potranno imbattersi in un importante aggiornamento automatico di Pokèmon GO, fermo restando maggiori informazioni si avranno solo a partire da questo pomeriggio considerando le informazioni fornite ufficialmente dal team.

L'articolo Nuove anticipazioni sull’evento Halloween per Pokèmon GO sembra essere il primo su Geekissimo.