Il 2018 potrebbe essere l’anno della svolta per Netflix, visto che la piattaforma divenuta estremamente popolare anche qui in Italia potrebbe accogliere addirittura la Formula 1. La già ricca programmazione Netflix, dunque, a quanto pare sta creando i presupposti per il definitivo salto di qualità, stando alle ultime informazioni trapelate in merito.

Estremamente interessanti, a tal proposito, le dichiarazioni che sono state rilasciate da un esponente importante di questo mondo come il direttore commerciale della Liberty Media, Sean Bratches:

“Stiamo lavorando moltissimo per il futuro della Formula 1. Ed in questi giorni stiamo trattando un accordo con Netflix per il prossimo anno per trasmettere le gare tramite la loro piattaforma. Inoltre, vogliamo equalizzare tutta la griglia e per il futuro tenteremo di portare la Formula 1 per le strade delle città più simboliche del mondo e equilibrare il calendario con i circuiti permanenti. Il calendario sarà intorno i 20 e 25 gare annuali. In più, la nostra aspettativa è avere più gare negli Stati Uniti”.

Staremo a vedere se già nel corso del 2018 la programmazione Netflix sarà effettivamente in grado di accogliere le gare di Formula 1, esattamente come è stato ipotizzato nel corso delle ultime ore e con relativo entusiasmo di coloro che hanno deciso di sposare la causa.

L'articolo Programmazione Netflix pronta ad accogliere la Formula 1 sembra essere il primo su Geekissimo.