Vengono registrati proprio in queste ore dei seri problemi Wind e 3 Italia nel nostro Paese, almeno stando ad una serie interminabile di segnalazioni da parte del pubblico che probabilmente hanno già innescato le relative contromisure da parte dei tecnici. Il brand unificato, protagonista di una fusione che ancora fa discutere parecchio in queste settimane per i disservizi procurati ai propri clienti, si trova quindi costretto a fronteggiare ancora una volta una situazione non facile.

Va detto che i problemi Wind e 3 Italia al momento sembrano coinvolgere maggiormente il primo dei due brand, fermo restando che a partire dal primissimo pomeriggio c’è stata una rapida impennata anche per l’altro operatore. Insomma, considerando le ore di attesa per tantissimi utenti, arrivati a questo punto ci si attende una risposta chiara e tempestiva da parte di chi dovrà porre fine a questa situazione.

Al momento sono ancora sconosciute le cause che hanno dato origine ai problemi Wind e 3 Italia, ma la sensazione è che non si sia trattato di un malfunzionamento di poco conto. Allo stesso tempo, le lamentele del pubblico non consentono ancora di avere una visione chiara di questa vicenda. Insomma, restate in attesa di nostri aggiornamenti per capire come stanno andando effettivamente le cose.

L'articolo Registrati problemi Wind e 3 Italia il 25 ottobre: ecco le ultime sembra essere il primo su Geekissimo.