In queste ore è stata ufficializzata una nuova promozione Wind per Halloween, con cui l’operatore darà in regalo 1 GB ai propri clienti. Il tutto rientra nell’iniziativa “Cogli l’Attimo Giga Free – 1 GIGA GRATIS per 3 giorni“.

Per farci un’idea più precisa della promozione Wind in ballo in occasione di una festa come quella di Halloween, andiamo a visualizzare l’SMS che parte della clientela in questi giorni ha ricevuto direttamente dal numero 40400:

“Dolcetto o scherzetto? Per ringraziarti di essere un nostro cliente speciale ad Halloween ti regaliamo 1 GIGA GRATIS per 3 giorni, da aggiungere alla tua offerta! Rispondi DOLCETTO a questo SMS entro l’1/11. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 giorni”.

Insomma, per attivare la promozione Wind denominata “Cogli l’Attimo Giga Free – 1 GIGA GRATIS per 3 giorni” sarà fondamentale rispondere all’SMS in questione, ricordando che al momento della sua scadenza riceveremo un ulteriore SMS dall’operatore, che ci avvertirà in modo chiaro ed esplicito esattamente come segue:

Come da tua richiesta, Cogli l’Attimo Giga è stata disattivata. Per informazioni sulle offerte Wind visita wind.it”.

Vi ricordiamo che, nel frattempo, sono giunte promozioni per la ricorrenza anche da altri operatori, con Vodafone  che ha deciso di offrire traffico dati illimitato per 7 giorni dalle ore 23:00 alle ore 7:00 il giorno dopo post attivazione e TIM che ha invece puntato su 8 GB di internet in 4G gratis per 24 ore.

L'articolo Promozione Wind per Halloween: così otterrete 1 GB gratis sembra essere il primo su Geekissimo.