Emergono in queste ore alcune novità interessanti per quanto riguarda i giochi gratis per PlayStation 4 che saranno disponibili durante il mese di novembre. Da questo momento, infatti, abbiamo l’elenco ufficiale del pubblico.

Andiamo dunque a ricapitolare quali saranno i titoli gratuiti per gli utenti disponibili durante il mese di novembre, grazie all’elenco ufficiale che è stato diramato da Sony:

Sarà necessario fare grande attenzione soprattutto a Worms Battlegrounds, che presenta alcune caratteristiche sulle quali possiamo soffermarci già oggi:

“Ormai sulla scena dei videogiochi da più di vent’anni, le avventure sempre più strampalate di questi bellicosi invertebrati continuano a regalare divertimento allo stato puro con il titolo del 2014  che porta l’inconfondibile azione della serie direttamente su PS4. Pecore esplosive, Asini Cemento e la leggendaria Granata Sacra non sono che alcune delle armi improbabili che avrai a disposizione nel gioco”.

Ricordate che i giochi gratis per PlayStation 4 di novembre saranno tali solo alcune settimane, quindi se vi interessa qualcosa conviene procedere nel più breve tempo possibile.

L'articolo Disponibili i giochi gratis per PlayStation 4 di novembre 2017 sembra essere il primo su Geekissimo.