Se dovessimo fare una lista degli Smartphone più belli, Samsung Galaxy S8 probabilmente sarebbe sempre in cima alla lista e Midnight Black o Artic Gray sarebbero i più richiesti, ma oggi Samsung ha voluto dare una nuova opzione ai suoi fan presentando il colore definito Burgundy Red, in italiano Rosso Borgogna.

Prendendo ispirazione dal mutare delle stagioni, Samsung sta lanciando Galaxy S8 in questa nuova e  bellissima colorazione, dal video si può notare come Samsung abbia preso ispirazione dal mutare colore delle foglie in questo periodo dell’anno. Oltre alla parte posteriore del dispositivo rossa, Samsung ha deciso di uniformare il colore dei pulsanti e della scocca con il retro in vetro.

Personalmente apprezzo il look del telefono, risulta un po’ più sobrio rispetto al Solar Red di  HTC U11 che abbiamo visto all’inizio dell’anno, per dettagli sulla sua commercializzazione fuori della Corea del sud  dovremo trattenete il respiro, ritengo però sia un po’ tardi per dare nuovo slancio sul mercato ad S8, dato che è arrivato sul mercato ben otto mesi fa.

Rimane comunque un bella iniziativa, ed il colore del dispositivo davvero attraente, siamo sicuri che gli amanti del brand non se lo lasceranno scappare.