Honor, l’innovativo brand di smartphone per i nativi digitali, ha presentato oggi Honor 6C Pro, il nuovo nato della serie C. Con questo nuovo smartphone, Honor ottimizza il predecessore Honor 6C ed offre l’ultima interfaccia utente di Honor ad un prezzo ancora più competitivo: uno smartphone che troverà sicuramente posto sotto l’albero di Natale!

Con materiali premium, design ricercato e prestazioni elevate, Honor 6 C Pro è pensato per gli utenti esigenti ma attenti ai dettagli estetici.

Grazie a una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, Honor 6 C Pro è in grado di accontentare gli utenti amanti delle foto di qualità. Con il processore octa-core A53 a basso consumo e il corpo in metallo rifinito con un sofisticato processo di sabbiatura, Honor unisce stile e performance in un device alla portata dei millennials.

Disponibile nelle colorazioni gold, midnight black e nell’apprezzatissima sapphire blue, Honor continua a cavalcare l’onda del successo della colorazione che ormai contraddistingue il brand e che ha introdotto un nuovo trend nel mondo della telefonia. La colorazione sapphire blue, introdotta per la prima volta nel 2016 con Honor 8, e molto apprezzata dai suoi utenti, viene qui riproposta in un design unico che gioca con i materiali combinando un effetto matte a dettagli lucidi.

Honor ha sviluppato il nuovo dispositivo rispondendo alle richieste e ai feedback dei suoi utenti e della sua community, aggiornando il modello 6C con una serie di miglioramenti, in particolare con uno schermo più grande e un design più elegante con il corpo in metallo che ricorda le linee di Honor 8 Pro. I consumatori apprezzeranno l’ultimo software e l’interfaccia EMUI 5.1che rende l’interazione più fluida e veloce.

Honor 6C Pro sarà disponibile sull’ e-commerce di Honor https://store.hihonor.com/it/ e attraverso i retailer locali a un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 179,90 Euro.

Performance e interfaccia in linea con le esigenze dei consumatori

Honor 6C Pro, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile (fino a 128GB + 32GB di ROM) è uno smartphone veloce in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che utilizzano diverse applicazioni. Honor 6C Pro, basato su Android 7.0, è dotato dell’interfaccia utente EMUI 5.1 che semplifica notevolmente l’interazione con i menu e le applicazioni, che nel 90% dei casi sono raggiungibili in soli tre tocchi. Inoltre, EMUI 5.1 riduce al minimo i tempi di avvio di un’applicazione grazie alla sua tecnologia innovativa che riconosce le abitudini d’uso dell’utente.

In linea con le esigenze degli utenti, Honor ha ottimizzato la durata della batteria di Honor 6C Pro per durare in media, con un uso intensivo del telefono, per 1,36 giorni e anche di più: con la funzione “Smart Battery” può arrivare fino a tre ore in più di autonomia.

Honor 6C Pro – caratteristiche tecniche* :

  • Schermo da 5.2 pollici, 1.280×720 HD, 428 PPI

  • Fotocamera frontale da 8 MP e posteriore da13MP

  • 3GB RAM, 32GB ROM

  • Sistema operativo Android 7 (Nougat), interfaccia EMUI 5.1

  • Batteria da 3.000 mAh

  • Sensore di impronta digitale con velocità di sblocco in 0.4 secondi

* Tutte le specifiche possono essere soggette a modifica senza preavviso.

1 – Dati basati su test di laboratorio e soggetti a determinate condizioni

2 – La memoria ROM effettiva potrebbe subire qualche minima variazione dovuta a diversi fattori tra cui, ad esempio, il sistema operativo utilizzato.

3 – La durata della batteria può variare a seconda dell’utilizzo, delle condizioni di rete e di altri fattori.