A partire da oggi 10 novembre è possibile installare senza problemi l’aggiornamento del sistema operativo iOS 11.1.1 per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPad compatibile.

Analizziamo a questo punto il changelog dell’aggiornamento iOS 11.1.1, provando ad esaminare anche i vari step da seguire per procedere correttamente al suo download:

  • Risolve un problema riscontrato con l’opzione di correzione automatica della tastiera.
  • Risolve un problema per chi l’opzione “Ehi Siri” poteva smettere di funzionare correttamente.

     

  1. Collega il dispositivo all’alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi.

  2. Tocca Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

  3. Tocca Scarica e installa. Se in un messaggio viene richiesto di rimuovere temporaneamente delle app poiché iOS ha bisogno di maggiore spazio per l’aggiornamento, tocca Continua o Annulla. In seguito iOS installerà nuovamente le app rimosse. Se tocchi Annulla, scopri come procedere.

  4. Per effettuare subito l’aggiornamento, tocca Installa. In alternativa puoi toccare Dopo e scegliere Installa stanotte o Ricordamelo più tardi. Se tocchi Installa stanotte, collega il dispositivo iOS all’alimentazione prima di andare a dormire. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente.

  5. Se richiesto, inserisci il codice. Se non conosci il codice scopri cosa fare.

Insomma, procedete senza troppi patemi all’installazione dell’aggiornamento iOS 11.1.1, eventualmente anche con le informazioni appena rilasciate oggi 10 novembre.

L'articolo Ufficiale l’aggiornamento iOS 11.1.1 dall’11 novembre: ecco i vari dettagli sembra essere il primo su Geekissimo.