A qualche giorno dalla presentazione ufficiale prevista per il 16 Novembre a New York, il nuovo Oneplus 5t si mostra in immagini e video che man mano ne svelano forme e dettagli.

L’atteso successore del fortunato Oneplus 5 ( QUI la nostra recensione completa ) , dovrebbe avere interessanti innovazioni per rendere il flagship cinese al passo coi tempi, primo tra tutti il nuovo display da ben 6 pollici con proporzione 18;9.

Sara’ sicuramente equipaggiato dall’ottimo e performante processore Qualcomm  Snapdragon 835, ed accompagnato da 6/8 Gb di memoria Ram, in base alla configurazione scelta dall’utente finale.

Fotocamera ( dual ) e sistema operativo, che al momento del lancio dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat, rimarranno i medesimi di Oneplus 5, cosi come la mancanza della carica wireless. Presente, invece, il jack audio da 3.5 pollici.

ONEPLUS 5T BENCHMARK

Quindi dovremmo avere un terminale che, nonostante mantenga dimensioni molto simili al suo predecessore, avrà un display più ampio e meglio proporzionato, con un design più moderno e gradevole, ottenuto spostando il sensore di impronta digitale nella parte posteriore dello smartphone.

Ultimo, ma non meno importante, il prezzo al quale il nuovo Oneplus 5t verra’ proposto a partire dal 21 Novembre 2017.

Secondo informazioni trapelate da documenti confidenziali dell’operatore UK 02, il nuovo Oneplus 5t manterrà lo stesso prezzo di Oneplus 5, ovvero  499 Euro per la variante 6/64GB e  559 Euro per quella 8/128GB.

Un plauso alla giovane ed aggressiva azienda che, se tutto verra’ confermato come pare sia sicuro il 16 Novembre, proporrebbe un vero e proprio top di gamma 2017 ad un prezzo del tutto ragionevole, discostandosi dalla nuova tendenza dei produttori che hanno come ” specifica ” comune la lievitazione dei prezzi in modo esponenziale.