Da alcune ore a questa parte si parla davvero tanto di un nuovo intervento degli sviluppatori per Pokèmon GO, visto che da oggi 14 novembre con il popolare gioco di Niantic avremo modo di personalizzare il nostro avatar grazie ad un piccolo intervento lato server.

Proviamo quindi ad analizzare quanto è stato annunciato dallo staff di Niantic in queste ore per tutti coloro che sono sempre interessati a tutte le novità sfornate per Pokèmon GO:

“FAI INDOSSARE AL TUO AVATAR IN POKÉMON GO UN LOOK DEL TUTTO NUOVO CON OGGETTI A TEMA TROPICALE GRATUITI ISPIRATI ALLA REGIONE DI ALOLA E FESTEGGIA ANCHE TU L’IMMINENTE PUBBLICAZIONE DI POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA PER CONSOLE DELLA FAMIGLIA NINTENDO 3DS.

“PER FESTEGGIARE IL LANCIO IMMINENTE DI POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNAPER CONSOLE DELLA FAMIGLIA NINTENDO 3DS SONO ORA DISPONIBILI IN POKÉMON GO DEI NUOVI OGGETTI AVATAR DIRETTAMENTE DALLA REGIONE DI ALOLA. A COMINCIARE DA OGGI, GLI ALLENATORI POTRANNO ABBIGLIARE I LORO AVATAR IN POKÉMON GO CON IL VESTIARIO TROPICALE TIPICO DEI PERSONAGGI PRINCIPALI, FEMMINILI E MASCHILI, CHE APPAIONO NEI NUOVI VIDEOGIOCHI POKÉMON, IL CUI LANCIO GLOBALE È PREVISTO PER IL 17 NOVEMBRE”.

Insomma, da oggi potete godervi una novità di Pokèmon GO rilasciata per tutti tramite aggiornamento automatico, soprattutto per chi ama personalizzare il proprio avatar.

L'articolo Pokèmon GO, dal 14 novembre potrete personalizzare di più l’avatar sembra essere il primo su Geekissimo.