Importante apertura quella alla quale abbiamo assistito nelle ultime ore per quanto riguarda Google Assistant, in riferimento agli utenti destinati a ricevere questo importante servizio. A quanto pare, infatti, il colosso americano ha deciso di aprire le porte non solo ai tablet, ma anche ai device Android più vecchi, in riferimento a chi è restato fermo a Lollipop.

Proviamo ad analizzare a questo punto quanto è stato dichiarato dai vertici di Mountain View a proposito di Google Assistant, considerando la grande attesa che c’è qui in Italia per poterlo toccare con mano a bordo di determinati dispositivi:

“Google Assistant per Android 5.0 Lollipop ha iniziato ad essere distribuito agli utenti con linguaggio impostato in inglese in U.S., UK, India, Australia, Canada e Singapore, così come in spagnolo in U.S., Messico e Spagna. E’ in distribuzione anche in Italia, Giappone, Germania, Brasile e Corea.

Assistant su tablet sarà distribuito nelle prossime settimane agli utenti con linguaggio impostato in inglese in U.S”.

Insomma, se rientrate tra gli utenti destinati a ricevere Google Assistant a stretto giro non vi resta altro da fare che attendere una mossa da parte del produttore di Mountain View, sperando che tutti lo possano toccare con mano nel più breve tempo possibile.

L'articolo Google Assistant in arrivo sui tablet e smartphone con Lollipop sembra essere il primo su Geekissimo.