offerte-mediaworld-per-natale-2017.jpg

Il volantino A Natale sono tutti più buoni è solo uno dei tanti di cui vi abbiamo parlato per le offerte di questo Natale. La protagonista stavolta è MediaWorld che non si è di certo risparmiata, per quanto la concorrenza online risulti quasi imbattibile coi suoi prezzi: in effetti gli street price di quasi tutti gli smartphone, per fare solo un esempio estemporaneo, sono più bassi di quelli a cui la catena elettronica vende i suoi telefoni.

Non si può dire lo stesso di notebook, PC, tablet, accessori smart e molto altro ancora: sfogliando il volantino infatti ci siamo accorti che si arriva a riduzioni di prezzo di oltre 200 euro, che non sono certo pochi soprattutto se avevate intenzione di regalarvi qualche dispositivo top gamma per questo Natale. Il nostro consiglio insomma è quello di non perdere altro tempo e di approfittare delle varie offerte della settimana prenatalizia (18-24 dicembre).

prosegui la lettura

Offerte MediaWorld per Natale 2017, arriva il volantino "A Natale sono tutti più buoni" pubblicato su Gadgetblog.it 16 dicembre 2017 13:56.