Occorrono importanti precisazioni in queste ore a proposito di uno smartphone piuttosto diffuso in Italia come il cosiddetto Honor 8, visto che la divisione nostrana ha voluto chiarire alcuni concetti circa la compatibilità con l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.

A tal proposito possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato dal team Honor, nel tentativo di fare chiarezza soprattutto per chi si ritrova con un Honor 8:

“Per Honor la user experience è una delle maggiori priorità, per questa ragione rispondiamo tempestivamente alle esigenze dei nostri utenti dando loro la possibilità di aggiornare il  sistema Android.

Vogliamo tuttavia chiarire che la lista dei prodotti che riceveranno l’ultimo aggiornamento di Android è in fase di finalizzazione. Stiamo ancora conducendo dei test su alcuni dei nostri ultimi modelli, compreso Honor 8, Honor 8 Pro e Honor 9, per assicurare la compatibilità con l’ultimo aggiornamento di Android 8.0 Oreo. Non siamo pertanto in grado di confermare quali prodotti siano inclusi nella lista in questa fase, ma sarà nostra cura aggiornare tempestivamente i nostri utenti non appena sarà definita. Rimanete sintonizzati!”.

Staremo dunque a vedere quali saranno le prossime mosse per coloro che sperano di ricevere ancora oggi l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo a bordo del proprio Honor 8.

L'articolo Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8: le ultime notizie sembra essere il primo su Geekissimo.