E’ online da qualche giorno la campagna di crowdfunding sul portale Eppela del progetto  Thistribution.com, il primo ecommerce italiano che vende prodotti nati dal crowdfunding.

Thistribution.com è il primo marketplace italiano per i progetti di successo nati dal crowdfunding: è la piattaforma ideale per scoprire ed acquistare i prodotti che nascono da siti come Kickstarter e Indiegogo o altri progetti indipendenti.

prodotti, americani ed europei che hanno una sola caratteristica comune: quella di essere stati scelti e finanziati dalla folla. In altre parole sono delle idee – geniali – generate da esigenze e particolari bisogni che aiutano a vivere meglio la quotidianità e che hanno convinto migliaia di persone.

La campagna di crowdfunding su eppela è strutturata con dei rewards molto interessanti!

Sono disponibili varie gift cards di diversi importi che sarà possibile spendere direttamente su thistribution.com nel momentot in cui andrà online.

Qual è il vantaggio di acquistare ora la gift card? Naturalmente l’importo da corrispondere è inferiore rispetto al reale valore della gift card, in questo modo per esempio se doni 10€ alla campagna, riceverai una gift card dal valore di 15€ !

Il lancio dell’e-commerce è previsto per fine Gennaio ed il Team di Thistribution assicura che sono disponibili per l’acquisto molti dei prodotti più famosi ed innovativi che sono stati lanciati su kickstarter e indiegogo negli ultimi anni.

tanti prodotti utili, divertenti che hanno una marcia in più e un blog dove troverete sempre nuovi articoli, consigli e spunti sempre nuovi per oggetti da regalarvi e da regalare.

Oltre ad un video introduttivo, un’approfondita descrizione e numerose immagini, per ogni articolo, è presente anche una sezione che ne indica la provenienza, un sito accessibile e facile da consultare.

L'articolo Nasce Thistribution.com, il primo ecommerce italiano che vende prodotti nati dal crowdfunding sembra essere il primo su Geekissimo.