Ci sono svariate novità in cantiere per Xbox One nel 2018, almeno stando a quanto trapelato in queste ore. Stiamo parlando di un nuovo Fabledi Perfect Darkun Forza Horizon che potrebbe essere ambientato in Giappone, fino ad arrivare ad una modalità Battle Royale nel prossimo Halo.

Parole di Klobrille, utente di Resetera, che si è guadagnato buona fama in questi anni. Andiamo a vedere più nel dettaglio quanto è stato dichiarato dallo stesso utente, che ha aperto scenari effettivamente molto interessanti per coloro che si ritrovano con una Xbox One:

  • Mi piacerebbe rivisitare Albion. Il nome del progetto potrebbe essere Wisdom. A svilupparlo uno Studio con sede in UK. – Sappiamo che Playground Games è al lavoro su un RPG non ancora annunciato e quindi non è da escludere che il titolo sia un nuovo capitolo di Fable o più semplicemente un gioco ambientato nelle terre di Albion.

  • Mi piacerebbe rigiocare con la signora “Dark”. Non saranno soli ma The Coalition potrebbe collaborare nella realizzazione di un gioco in terza persona. – E’ chiaro il riferimento al noto franchise di Perfect Dark ed effettivamente Rare ha quasi terminato i lavori su Sea of Thieves. Il gioco, secondo Klobrille, sarà in terza persona e nel progetto sembra rientrare anche The Coalition.

  • Mi piacerebbe giocare a Forza con il sole nascente all’orizzonte – Un’ambientazione giapponese per Forza Horizon 4

  • Mi piacerebbe giocare in partite online con tantissimi giocatori nel franchise più grande di Xbox. – Halo è indubbiamente la serie più importante di Microsoft e molto probabilmente il 2018 sarà l’anno del nuovo capitolo. 343 Industries, considerando il successo di PUBG, potrebbe pensare ad una modalità in perfetto stile Battle Royale.

Insomma, nessuna certezza e solo rumors da prendere per quello che sono, ma gli scenari che si potrebbero configurare per Xbox One a stretto giro sono davvero interessanti.

L'articolo Tante novità per Xbox One nel 2018: i primissimi rumors sembra essere il primo su Geekissimo.