Honor, l’e-brand di smartphone dedicato ai nativi digitali, ha annunciato il successo di Honor View10 vincitore di importanti premi al CES 2018. Il suo design e la tecnologia all’avanguardia sono stati ampiamente riconosciuti sia dagli esperti del settore che dai consumatori.

Honor continua anche a perfezionare l’esperienza utente e, nell’ ultimo aggiornamento del sistema che è stato rilasciato dopo il CES, ha aggiunto nuove funzionalità come la modalità Face Unlock per migliorarne ulteriormente la facilità d’uso del device.

Honor View 10 si è aggiudicato diversi premi al CES e ha ottenuto importanti riconoscimenti da parte di media e influencer tra cui:

  • Android Authority’s “Best of CES 2018” award – “un telefono da tenere d’occhio nel 2018 “.

  • Android Central’s “Best of CES 2018” award – “…resta sempre uno dei migliori flagship ad un prezzo accessibile del 2018”

  • Android Police’s “Best of CES 2018” award – “un meritato riconoscimento alle eccellenti caratteristiche tecniche e performance”

  • Gadgetmatch’s “Best of CES 2018: Best Smartphone” award – “nella sua fascia di prezzo nel mercato, non c’è niente di simile a Honor View 10. E’ una potenza!

  • Gear Diary’s “Best of CES 2018” award – “Se cercate uno smartphone intelligente, non cercate oltre Honor View 10”

  • Pocket-lint’s “Best of CES 2018” award – “Premiato per la risoluzione del display da 5.99-pollici, 2160 x 1080 e il potente processore Kirin 970”

Le eccezionali prestazioni e il valore di Honor View10 sono riconosciuti non solo dai leader del settore, ma anche dalle più importanti testate di stampa tech a livello internazionale.

L’8 gennaio 2018 il primo smartphone Honor dotato di intelligenza artificiale è stato venduto in tutto il mondo, tra cui l’Europa Occidentale (Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna), l’India e la Malesia, e ha subito ricevuto un riscontro positivo: gli utenti in Europa occidentale hanno premiato Honor View10 con 4+ stelle nelle recensioni sull’e-commerce Amazon.com. Tra quelli che hanno espresso maggiore apprezzamento, gli utenti francesi, premiandolo con 5 stelle. Honor View10 è anche Amazon’s Choice in Francia e India. Lo smartphone inoltre, sarà presto disponibile in Russia e negli Stati Uniti e successivamente in altri mercati.

La tecnologia all’avanguardia supportata dall’intelligenza artificiale di Honor View10 e le superbe prestazioni stupiscono gli utenti. Lo smartphone da ora offre agli utenti la nuova funzione Face Unlock che rende più facile per loro sbloccare lo smartphone attraverso il riconoscimento facciale. La tecnologia consente inoltre nuove funzionalità come la Smart Notifications, che riconosce il proprietario dello smartphone consentendo solo a lui di leggere le notifiche senza bisogno di sbloccare il telefono, e Smart Rotate, che consente agli utenti di leggere comodamente sia che siano seduti o sdraiati seguendo il volto del proprietario dle device. Gli utenti di Honor possono attivare queste nuove funzionalità attraverso l’ultimo aggiornamento del sistema.

Siamo davvero entusiasti dal successo che ha riscosso Honor View10. Come e-brand leader, il nostro obiettivo è quello di diventare il brand di smartphone più amato per i giovani, perfezionando al contempo l’esperienza utente offrendo loro le ultime tecnologie. Questo enorme successo convalida tale strategia. Continueremo ad espandere la nostra presenza globale offrendo prodotti più innovativi e di grande valore per i consumatori di tutto il mondo”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor.

Honor View 10 è ora disponibile sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue Navy e Midnight Black al prezzo consigliato al pubblico di 499,90€.