Huawei P20 verrà presentato il 27 marzo a Parigi, insieme a tutta una serie di nuovi smartphone come P20, P20 Pro e P20 Lite, oggi un leak dalla Cina ha rivelato che Huawei si sta preparando a lanciare un modello premium chiamato Huawei P20 Porsche Design, dagli scatti trapelati sembra che il dispositivo abbia un diverso posizionamento della tripla fotocamera ed un innovativo scanner di impronte digitali sotto lo schermo in stile Vivo.

Nell’immagine sopracitata vediamo l’ammiraglia Huawei P20 Pro con la tripla fotocamera disposta verticalmente, meno di una settimana fa sono apparse in rete le immagini di uno smartphone dall’aspetto differente, si ipotizzava si trattasse della versione PRO di P20.

Informazioni fresche rivelano in realtà che potrebbe trattarsi di un’edizione personalizzata del P20 Pro che potrebbe arrivare sul mercato come P20 Porsche Design, dalle immagini possiamo notare la lente tripla posizionata in orizzontale, il flash LED è posizionato tra le 3 lenti con il marchio Leica posizionato nell’angolo in alto a destra.

Il P20 Porsche Design ha un design molto elegante, è difficile dire se sarà dotato della notch in stile iPhone X per quanto riguarda i materiali, fronte e retro sono in vetro con telaio in metallo. Dalle immagini non si nota nessuno scanner per le impronte digitali sul pannello anteriore o posteriore del telefono, di conseguenza potrebbe adottare un sistema di sblocco biometrico con riconoscimento facciale, oppure un finger print sotto lo schermo.