Samsung ha già rilasciato l’aggiornamento ad Oreo per S8 ed S8 Plus, mentre è ancora da confermare la data di rilascio per Note 8, o almeno fino ad ora, fonti Samsung  hanno rivelato il calendario dell’update ad Oreo per Not8 8, Galaxy S7 e Galaxy A3, tali informazioni sono state avvistate sul sito Web Güncelmiyiz, gestitoe di proprietà di Samsung Turchia.

Il sito è noto per fornire dettagli sugli aggiornamenti firmware dei dispositivi Samsung, l’update per Note 8 è al momento in fase di test con data di rilascio pianificata per il 30 marzo, il sito menziona anche che Android 8.0 Oreo è in fase di test per Galaxy S7, con data di rollout prevista per il 13 aprile. Informazioni simili sulla data di  rilascio anche per Galaxy A3, A5 e A7 (2017) che sono nell’elenco dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Oreo il 25 maggio, anche Galaxy Tab S3 da 9.7 sarà aggiornato ad Oreo con data prevista il 4 maggio.

Anche se i dettagli sembrano essere riferiti ai modelli in uso in Turchia, ci aspettiamo che il rollout si estenda anche agli altri mercati, compreso il nostro, non resta ora che aspettare.