Panasonic annuncia l’ingresso di Sygic nel proprio programma Independent Software Vendor, con l’obiettivo di offrire le più avanzate soluzioni di navigazione con la propria gamma di notebook rugged Toughbook e tablet e dispostivi handheld Toughpad. Le soluzioni Sygic per navigazione, mapping e routing sono progettate per i settori del trasporto e della logistica, per la forza lavoro sul campo e i servizi di emergenza; più di 2.000 flotte aziendali e 1 milione di autisti professionisti le hanno già scelte a livello mondiale.

Sygic Professional Navigation, con il suo Software Development Kit (SDK), è progettato per l’integrazione con sistemi e app di fleet e workforce management; rappresenta una delle applicazioni di navigazione per flotte più flessibili sul mercato, e supporta tutti i principali sistemi operativi. Sygic offre alle flotte aziendali le mappe più aggiornate per quasi tutti i Paesi del mondo, comprensive di segnalazione dei limiti per mezzi pesanti e materiali pericolosi, fornite dai più importanti provider a livello globale e locale in più di 40 lingue. Le mappe sono progettate per essere scaricate, pertanto la mancanza di segnale non crea alcun problema alla navigazione.

Sygic offre anche mappe online, Geocoding & Ricerca e API di Routing e Ottimizzazione per pianificare e ottimizzare le soluzioni dedicate alle flotte aziendali. Facile da integrare e supportato da un’assistenza eccellente, l’algoritmo Sygic di ottimizzazione e di business routing dedicato a mezzi pesanti, mezzi d’emergenza e mezzi commerciali viene utilizzato da 1 milione di autisti professionisti in tutto il mondo, e offre un’unica fonte di dati per il web e i dispositivi mobili – in questo modo i percorsi sono sempre identici a quelli pianificati in ufficio.

“Soluzioni di navigazione e mappe sono strumenti cruciali per molti dei nostri clienti che si affidano a una forza lavoro mobile, sia che si tratti di aziende del mondo utility che hanno necessità di tracciare e manutenere impianti o di servizi di emergenza che devono trovare il percorso più veloce per raggiungere la loro destinazione,” afferma Sylvaine Smith, European Business Development Manager di Panasonic Computer Product Solutions. “Lavorando a stretto contatto con Sygic, in qualità di partner ISV per la navigazione GPS, potremo offrire ai nostri clienti i migliori dispositivi rugged e le migliori soluzioni di navigazione e mappe, in grado di rispondere alle loro necessità al momento dell’acquisto”.

“I notebook Toughbook e i tablet e dispositivi handheld Toughpad di Panasonic rappresentano l’hardware perfetto per un’integrazione efficace dei prodotti di navigazione e mapping Sygic con le applicazioni line-of-business e mission-critical di terze parti,” prosegue Thomas Michalik, Head of Sales and Business Development di Sygic. “Lavorare con un player europeo che occupa una posizione di leadership nel mercato dei notebook e tablet rugged, e che sta crescendo rapidamente nel segmento dei dispositivi handheld rugged, significa per noi creare una combinazione molto potente per rendere più efficienti le operazioni di flotte aziendali e logistica”.

Il programma Independent Software Vendor di Panasonic è concepito per far incontrare le migliori soluzioni software aziendali per la mobilità con la gamma di dispositivi mobili rugged Panasonic, per offrire ai clienti soluzioni business progettate e collaudate per migliorare le prestazioni e la produttività della forza lavoro mobile.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di navigazione e mapping Sygic : http://www.sygic.com/business