Xiaomi ha pubblicato alcune foto per la stampa del Mi Mix 2s, tali scatti confermano che la fotocamera frontale non è stata incorporata sotto lo schermo, con tutta probabilità il design rimarrà identico al predecessore.

Qualunque sia l’approccio, Xiaomi sta facendo scelte stilistiche che ne rivelano una linea guida con una personalità ben definita che non “copia” e non rincorre le scelte di altri brand ben più noti, inserendo sensori e fotocamere in rientranze o “tacche” nella parte alta dello schermo, il display si sposta tutto nella parte superiore del telefono cellulare e lo differenzia da dispositivi come iPhone X, Oppo F7, Huawei P20 ecc ecc …

Il Mix Mi 2S ha probabilmente uno dei migliori schermi con cornici ottimizzate, anche se non copre l’intero corpo del dispositivo e c’è una cornice più spessa nella parte inferiore.

Le foto più recenti sono state pubblicate ieri sulla pagina ufficiale Weibo di Xiaomi (via GSMArena), il lancio è previsto martedì 27.

Lo smartphone dovrebbe essere motorizzato dallo  Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, dovrebbe implementare la ricarica wireless ed una fotocamera posteriore singola modello Google Pixel 2.

 Non ci resta che aspettare il 27 Marzo per scoprirne tutte le caratteristiche.