Due smartphone Android che stanno cercando di ritagliarsi uno spazio sul mercato, da alcuni giorni sono disponibili anche con offerte Tre, come si potrà percepire tramite le promozioni concepite per spingere le vendite dei vari Honor 9 Premium ed Honor 6A.

Qui di seguito potremo analizzare i vari piani concepiti con le offerte Tre per assicurare un’impennata dal punto di vista commerciale agli stessi Honor 9 Premium ed Honor 6A:

Honor 9 Premium

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

 

Honor 6A Pro

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 15 – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 0 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Conto corrente)

Attenzione massima per Honor 9 Premium ed Honor 6A dunque, visto che ora anche questi due smartphone si potranno portare a casa attraverso offerte Tre.

L'articolo Honor 9 Premium ed Honor 6A con offerte Tre ad aprile sembra essere il primo su Geekissimo.