Sta arrivando proprio in questi giorni l’aggiornamento di aprile dedicato a tutti coloro che sono in possesso di un Huawei P9 Lite. Secondo quanto riportato da alcuni utenti, infatti, il produttore ha avviato la distribuzione via OTA della patch B407, che tuttavia non dovrebbe contenere novità particolarmente significative.

Qui di seguito, a tal proposito, possiamo prendere in esame più da vicino il changelog completo ed ufficiale dell’aggiornamento di aprile dedicato allo stesso Huawei P9 Lite, ringraziando tutti coloro che in possesso dello smartphone hanno condiviso la notizia:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Ottimizzazioni]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Marzo 2018 per una migliore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Insomma, una volta portato a termine il download di questo pacchetto software non dovreste notare grandi differenze rispetto a prima, ma di sicuro il consiglio è come sempre quello di installare la patch per migliorare la sicurezza del vostro Huawei P9 Lite.

L'articolo Tutto sull’aggiornamento di aprile per Huawei P9 Lite: dettagli B407 sembra essere il primo su Geekissimo.