Potrebbero esserci anche rimodulazioni Vodafone One a partire dal prossimo 10 luglio, visto che gli aumenti concepiti dalla compagna telefonica a partire dal 10 giugno saranno estesi anche alle linee fisse il mese successivo, come trapela da una comunicazione ufficiale presente sul sito.

Al momento non vengono fornite informazioni precise sui piani coinvolti, ma dalle ultime indiscrezioni sappiamo che, purtroppo, con ogni probabilità il discorso culminerà con le rimodulazioni Vodafone One:

“A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018, i clienti che hanno un’offerta di rete fissa avranno un aumento del canone mensile che varierà da 1,50 euro a 3 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione”.

Questa la comunicazione ufficiale che non ci parla in modo esplicito di rimodulazioni Vodafone One, ma i rumors trapelati in queste ore parlano chiaro sotto questo punto di vista.

L'articolo Rimodulazioni Vodafone One dal 10 luglio? Ipotesi concreta sembra essere il primo su Geekissimo.