Sta arrivando in questi giorni un nuovo evento Pokèmon GO destinato a far discutere molto gli allenatori Android e quelli in possesso di un iPhone, al punto che è stato l’appuntamento riguardante in modo specifico i personaggi concentrati nella regione di Kanto.

Per farci un’idea più dettagliata sulla natura di questo nuovo evento Pokèmon GO, dunque, proviamo a prendere in esame quanto è stato riportato direttamente da Niantic di recente:

“Allenatori, la comparsa del Pokémon misterioso Mew ha attirato i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto. Questi Pokémon classici saranno visti molto più spesso a partire dal 10 aprile alle 13:00 (1 PM) PDT, quindi avrete l’occasione perfetta di guadagnare una medaglia d’oro di Kanto e perfino di completare il vostro Pokédex di Kanto!

In più, alcuni Pokémon come Aerodactyl e Snorlax appariranno nelle Lotte Raid in tutto il mondo. Aguzzate la vista per vederne uno che non avete ancora incontrato!

Quando incontrate e catturate più Pokémon della regione di Kanto, tutte le azioni verranno ricompensate con il doppio delle caramelle. Quindi, non solo potrete catturare Pokémon che non si vedono spesso in giro, ma potreste anche avere la possibilità di registrare le loro evoluzioni nel vostro Pokédex.

Durante questo evento, saranno disponibili anche dei pacchi contenenti Raid Pass. Questi pacchi vi permetteranno di sfidare molti potenti Pokémon scoperti nella regione di Kanto.

Questo evento speciale termina il 17 aprile”.

Insomma, sarà necessario prestare molta attenzione all’interno del gioco nei prossimi giorni, considerando la natura di questi eventi per Pokèmon GO. Avete già notato qualcosa di strano di recente?

L'articolo Nuovo evento Pokèmon GO dedicato ai personaggi della regione di Kanto sembra essere il primo su Geekissimo.