Stanno arrivando proprio in queste ore alcune novità importanti direttamente dal mondo di Asphalt 8: Airborne, visto che in questi giorni c’è stato un importante rilascio dedicato agli utenti Android, iOS e Windows, se pensiamo alle migliorie che sono state introdotte.

Arrivati a questo punto proviamo ad esaminare più da vicino le principali caratteristiche del nuovo aggiornamento di Asphalt 8: Airborne, in riferimento alle novità che sono state concepite con il rilascio dell’aggiornamento di aprile:

  • SERIE DI COMPITI GIORNALIERII compiti giornalieri ora offrono i nuovissimi premi serie. Se sei abbastanza bravo da completare un’intera serie, vincerai grossi premi!

  • NUOVI VEICOLISblocca 5 nuovi veicoli, come l’Apollo Intensa Emozione e la Zenvo ST1 GT.

  • SERIE DI EVENTI SPECIALIDai il benvenuto alla primavera spingendoti oltre con le tue abilità in una nuovissima serie di eventi speciali. Non dimenticare le nostre offerte speciali!

  • SET COPPIERaddoppia le tue probabilità! Il set coppie offre il doppio delle carte, così puoi scegliere la migliore e scartare le altre.

  • SET CASUALENon riesci a ottenere una particolare carta progetto o kit professionisti? Prova il set casuale! Questo set offre una serie di caselle per le carte e potrai scambiare le carte diverse volte per ottenerne altre.!

Non vi resta altro da fare che aggiornare l’applicazione Asphalt 8: Airborne attraverso il vostro store di riferimento, in attesa dei primi feedback da parte del pubblico interessato.

L'articolo Asphalt 8: Airborne con l’aggiornamento di aprile ricco di novità sembra essere il primo su Geekissimo.